• Italy
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi

Noi di solito utilizzare metodi di spedizione lo SME, DHL e così via per spedire i vostri ordini ed i numeri di inseguimento sono disponibili non appena gli ordini spediti, ed è possibile ricevere i vostri ordini da 7 a 10 Days.Please assicurarsi che il proprio indirizzo di spedizione sia corretto. così si può ricevere il pacchetto directly.For i costumi chiaro, abbiamo molti metodi ed esperienze, in modo che il pacchetto è sempre sicuro, e il 99% degli ordini sono sicuri per delivery.Do non preoccupatevi, se il pacchetto è stato risucchiato dalla consuetudine, vi sarà ri-spedire il vostro pacchetto o rimborsare i soldi a voi.

Restituzione di 60 giorni
Siamo impegnati a vostra totale satisfaction.If, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto del vostro acquisto, è possibile ottenere il rimborso del prezzo del prodotto, entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della voce (s).
Per ricevere o un buono per uno scambio o un credito sul suo account di carica, si ricorda che tutti i ritorni e gli scambi devono essere nel nuovo, non utilizzato mai indossato condizioni con i tag e adesivi attached.Items ritenuti tag consumato, usato, sporche o mancanti originali verrà restituito all'acquirente a loro spese e sarà emesso alcun rimborso.
Spedizioni internazionali
Il nostro Store ha adottato la soluzione FiftyOne spedizione internazionale per permettere di fare acquisti comodamente da e nave per uno qualsiasi dei paesi elencati below.You ora possibile acquistare il nostro sito nella valuta selezionata e vedere il tuo totale d'ordine completo, comprese le spese di spedizione, tassa di pagamento quando si controlla out.Once si invia l'ordine, il totale è garantita al cambio indicizzato quando hai effettuato l'order.You non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo al momento del parto.

Tutte le domande, ricordatevi di contattarci via email!